Domenica prossima la formazione Under 17 della società di pallacanestro femminile Gavirate giocherà i play-off di categoria per il secondo anno consecutivo. La squadra guidata da Pippo Trovato ha conclusa la fase a gironi conquistando il terzo posto in classifica dietro a Fanfulla Lodi, Canegrate e sopra Vittuone. Arrivando terza ha avuto accesso alla fase finale, così strutturata: quattro gironi da tre squadre ciascuno. In ogni girone le formazioni si incontreranno una volta. La vincente di ogni girone accederà alla fase finale in un concentramento nei giorni 26, 27 e 28 aprile in luogo da definire.
Le giovani U17 inizieranno la loro avventura con il primo scontro domenica 14aAprile a Bresso alle ore 15:30 contro San Giorgio Mantova per finire mercoledì 17 Aprile a Busto Arsizio contro Opsa Bresso.
In foto la squadra composta da Amoroso Chiara, Capano Alessia, Ciavarella Marta, Sardella Letizia, Stecca Arianna, Viola Carolina, Ferrari Marta, Dettoni Alice, Bioli Arianna, Tagliasacchi Anna, Trovato Nicole, Carcano Giulia, Gabriele Jessica, Lenzi Serena e Pippo Trovato.

Alessia Chiesa – Femminile Gavirate