Bressan 6.5: compie un vero e proprio prodigio su Piovaccari preservando il vantaggio della squadra siglato appena un minuto prima, una parata che vale il classico gol dell’ex. Poteva fare qualcosa in più invece sul gol che poi Piovaccari riesce a siglare, in cui intercetta il pallone senza stopparlo.
Pucino 6: fa buona guardia e non si sottrae a proporsi in avanti nel primo tempo; nella ripresa prova ad arginare.
Corti 5.5: nel secondo tempo il reparto soffre troppo e lui non riesce ad evitarlo.
Rea 5.5: Piovaccari riesce ad arrivare solo davanti a Bressan più di una volta, e alla quarta trova il gol.
Lazaar 6: prende bene sin da subito le misure a Gimenez, nel finale compie un vero e proprio salvataggio rubando palla all’avversario nell’area piccola. Non basta per preservare la vittoria.
Ferreira Pinto 7: mette lo zampino in entrambi i gol. Sforna un cross perfetto per il gol di Neto, e poi scambia con il capitano che offre l’assist ad Ebagua. A quanto pare non gli basta perché si sacrifica anche in fase di copertura (dal 28′ st Tripoli 6: dà un po’ di pepe alla fase offensiva).
Filipe 6: nel primo tempo aiuta bene la difesa coprendo bene gli spazi a centrocampo, nel finale compie qualche disattenzione.
Zecchin 6.5: corre in mezzo al campo impostando al meglio la manovra offensiva.
Kone 5: viene utilizzato come esterno, resta un po’ in ombra.
Neto Pereira 7: torna protagonista con un bellissimo gol al quale aggiunge un assist (dal 5′ st Martinetti 5.5: lotta, ma dovrebbe tener palla di più).
Ebagua 6.5: un tocco da vero campione sul gol del raddoppio. E’ aggressivo come sempre (dal 34′ st Scapuzzi 5.5: non riesce ad incidere).

LA PARTITA

eli.ca.