Bressan 6.5: mai chiamato in causa nei primi 45′, parata determinante al 90′ che salva il risultato.
Pucino 6: nella sua prestazione non ci sono sbavature e in più devia due palloni preservando la porta. Impegna anche Brignoli in un’occasione, sfruttando uno schema da calcio piazzato.
Rea 6: come Pucino, sono decisive due sue deviazioni, rischia grosso nel finale per una spinta su Alfageme che l’arbitro non giudica da rigore.
Corti 6.5: dimostra di essere fondamentale in campo. A centrocampo o in difesa, di lui c’è sempre bisogno.
Lazaar 6.5: pronti via e perde un pallone per fortuna senza conseguenze. Poi prende le misure agli avversari e cresce con il passare dei minuti. Nella ripresa si spinge bene in avanti in qualche occasioni.
Struna 6: fa il suo dovere arginando il centrocampo a cinque dei rossoverdi aiutando la difesa.
Filipe 6: si adatta bene al centrocampo a due con Struna, qualche buona giocata. A corto di fiato viene sostituito a inizio ripresa (dal 4′ st Ferreira Pinto 6: fischiatissimo dalla curva per i suoi trascorsi con la maglia del Perugia, lui si esalta e realizza una buona prestazione).
Zecchin 6.5: offre sempre spunti interessanti in qualsiasi ruolo si ritrovi a giocare, non è un caso che firmi l’assist sul gol di Neto.
Neto Pereira 6: tocca mezzo pallone buono e lo trasforma in gol con la complicità della difesa della Ternana (dal 35′ st Kone sv).
Oduamadi 6.5: illumina le tenebre del primo tempo con qualche buona giocata; si conferma nella ripresa.
Ebagua 5.5: palloni buoni non gli arrivano, lotta senza riuscire a mettersi in luce (dal 22′ st Scapuzzi 6: tiene palla in attacco e si procura qualche fallo utile).

Elisa Cascioli