Bressan 4.5: sul secondo gol non ha nessuna responsabilità, ma sul primo pasticcia dividendo le colpe con Troest.
Pucino 5.5: Tavano non è un avversario facile da arginare e lui lo contiene abbastanza. Sul terzo gol però si perde completamente Signorelli.
Troest 4: lascia scorrere un pallone in area che è subito preda di Maccarone. Errore imperdonabile.
Marino 4: riesce a fare peggio del suo compagno di reparto perdendo il pallone di fronte a Maccarone che va a fare il 2-0 (dal 37? pt Scapuzzi 7: il suo ingresso cambia la partita. Il pressing del Varese diventa vivace anche se il pari non arriva).
Franco 5.5: praticamente assente in fase di spinta, insicuro in alcune occasioni. Poi si sacrifica in mezzo alla difesa (dal 1? st Filipe Gomes 6.5: si guadagna la punizione dalla quale nasce il gol di Zecchin. Come Scapuzzi, anche lui ravviva la manovra biancorossa).
Zecchin 6.5: rimette il Varese in partita ancora una volta con una precisa punizione. Questo basta per meritare una sufficienza più che piena.
Corti 4.5: lascia la squadra in dieci nel momento migliore, ovvero quando dopo il gol di Zecchin stava cercando il pareggio. Un rosso diretto che peserà soprattutto nella prossima partita.
Kone 5: sbaglia praticamente un gol fatto davanti alla porta, un gol che a inizio campionato non avrebbe sbagliato.
Lazaar 5.5: parte bene mettendo due cross in area, poi si spegne (dal 17? st Ferreira Pinto 5.5: prova a creare qualche spunto, ma senza successo).
Juan Antonio 5.5: lui e Martinetti non si capiscono alla perfezione. Molto spesso sbaglia l’ultimo passaggio.
Martinetti 5: oramai la partita era chiusa, ma doveva evitare di applaudire l’arbitro che poi lo ha espulso con un rosso diretto. Un voto in meno.

LA PARTITA

I COMMENTI A FINE GARA

eli.ca.