Bressan 5.5: commette solo un errore, ma è fatale sul secondo gol non uscendo dai pali per allontanare via il pallone.
Struna 5: non ripaga la fiducia che Castori gli concede dal primo minuto. Non commette errori eclatanti, ma neanche niente di buono.
Rea 5.5: visibilmente sottotono come tutto il reparto, neanche il gol salva la sua prestazione che resta insufficiente.
Troest 6: salva il salvabile. Una delle conclusioni più pericolose porta la sua firma.
Franco 4.5: vale il discorso di Struna, dopo le prime apparizioni positive in maglia biancorossa, non riesce a mantenere il livello. Non gli riesce praticamente niente. (dal 1’st Oduamadi 5: non riesce a fare la differenza).
Ferreira Pinto 5: cresce con il passare dei minuti, ci mette impegno, ma non basta. Sfortunato nell’episodio del gol non dato. (dal 69’ Tripoli 5.5: tanta motivazione per l’ex di turno che però non impensierisce la retroguardia dei bianchi).
Filipe 6: ci prova concludendo in porta nel primo tempo. È propositivo, ma soffre l’andamento della gara, è costretto al cambio per una botta al piede (dall’ 80’ Martinetti sv)
Kone 5: il turn over di Castori gli regala la maglia da titolare, ma in campo non incide e non si fa mai notare.
Zecchin 6.5: è pericoloso su punizione e il gol di testa di Rea nasce, manco a dirlo da un suo traversone da calcio piazzato.
Neto Pereira 5: lo swarovski non brilla affatto.
Ebagua 4.5: combina decisamente poco, tocca un pallone che paradossalmente nega il gol alla squadra, la Pro  Vercelli lo ringrazia.

eli,ca,