Scekic 5: troppo assente; come già successo si spegne in Europa dove, invece, ci sarebbe bisogno della sua esperienza.
Sakota 5: nemmeno stasera riesce a dire la sua in quelle che sono le sue caratteristiche. Verrà fuori più avanti, è vero, ma ora manca troppo a questa Cimberio.
Coleman 7: il volto migliore della serata. Non si spaventa di fronte ai potenti spagnoli e sfodera una ottima gara dopo il “riposo” in occasione della gara contro Avellino. Calamita di falli e più preciso del solito al tiro.
Rush 5,5: non difende malissimo, ma entra a canestro troppo tardi quando ormai il match è compromesso.
Clark 6,5: spaventa subito Valencia con una tripla delle sue; non riesce a dar seguito alle sue giocate perché stoppato bene dalla difesa spagnola.
De Nicolao 6: non riesce a replicare la gara contro Avellino, ma stasera era veramente tosta per lui.
Mei 6: buttato nella mischia per dare respiro ad Ere in vista della gara contro Sassari. Sufficienza tirata solo perché trova i primi punti personali in maglia biancorossa.
Hassell 6,5: l’ultimo a mollare anche quando le cose sono messe malissimo. Ormai è una certezza il “Carrarmato” anche in una serata dove c’è ben poco da salvare.
Ere 5,5: fisicamente non è al top; qualche squillo, ma nulla di che.
Polonara 5: Doellman è un avversario scomodo e l’ala di Ancona non riesce a trovare le contromisure. Tutta esperienza da mettere in cascina, mettiamola così.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG