Sakota 6,5: torna finalmente a giocare senza paura. Sbaglia qualche tripla aperta delle sue, ma è fondamentale con alcune sue entrate terminate a canestro. Presente bene a rimbalzo.
Banks 7,5: tornato sui suoi alti livelli, ha martellato Siena con forza, energia ed intensità. Da applausi la tripla a fine primo quarto da metà campo. Se Dunston non recupererà, ci sarà bisogna del migliore Adrian a Siena. Mantenga questo livello.
Rush 4: dispiace essere così severi, ma ha veramente rischiato di annullare quanto di buono avevano fatto i compagni fino a quel momento. Oggi non c’era.
Talts 7: coraggioso, generoso ed umile. Le qualità che lo hanno portato ad essere uno dei migliori stasera; Sostituisce Dunston con fisico, passione ed energia e lo fa molto bene.
De Nicolao 6: partita non troppo pulita la sua, ma comunque senza sbavature.
Green 6,5: gioca bene: prende 5 rimbalzi, subisce 9 falli e regala 5 assist ai suoi per un 18 di valutazione totale. Perde quell’ultimo pallone in maniera stupida, rischiando di vanificare tutto ciò che di buono aveva fatto.
Cerella 5: passo indietro rispetto alle ultime uscite; bene in difesa, disastroso in attacco.
Ere 7: ottima gara del capitano (più preciso del solito da 2) che tiene a galla i suoi nel momento migliore di Siena.
Polonara sv: non si può giudicare la sua gara. Gioca 4 minuti ed esce per un fastidio muscolare. Sperando non sia nulla di grave.
Dunston 6,5: finché gioca è il solito schiacciasassi. Poi esce per un infortunio che mette a rischio la sua partecipazione a gara-6. Questa proprio non ci voleva.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG