Sakota 6,5: l’uomo della provvidenza. Mette la tripla nel momento più importante della gara, ma gioca anche a favore dei suoi compagni.
Banks 7: torna ad essere la scheggia capace di bucare anche le difese più ermetiche, nonostante sbagli molto da 2 e totalmente da 3. Molto presente sotto canestro con 6 rimbalzi, oltre che essere una calamita di falli (5 subìti).
Rush 5,5: un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Oggi non era la sua gara.
Talts 7: ha il compito di sostituire un Dunston che si fa buttare fuori per falli, e lo fa con prestanza e presenza sotto canestro su entrambi i lati del campo (ben 11 i rimbalzi). Bene al tiro.
De Nicolao 6,5: tanta energia e generosità per il play italiano.
Green 7,5: glaciale. Mette i liberi della vittoria ed è capace di tenere con il fiato sospeso i cinquemila di Masnago. Perde 3 palle, ma mette a segno 6 assist in favore dei suoi. Vero e proprio leader.
Cerella 7: grandissima la sua prova. Fa sentire la sua esplosività in difesa ma non si risparmia in attacco, dove riesce a trovare punti preziosi e fondamentali.
Ere 6: un passo indietro rispetto alla grandissima prova di sabato.
Polonara 7: esattamente il contrario del capitano. Un gran passo in avanti rispetto a gara-1, capace di punti e presenza importante a rimbalzo.
Dunston 8: festeggia nel migliore dei modi il suo compleanno. I falli lo limitano, ma lui riesce lo stesso a lasciare il segno con 13 punti, 9 rimbalzi, 2 palle recuperate e 1 stoppata, per un totale di 18 di valutazione. Buon compleanno…

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG