Scekic 7: chiamato a sostituire il “falloso” Hassell, lo fa con la sua grande qualità. Pulito, prezioso, esperto ed affidabile.
Coleman 6,5: alterna cose ottime a giri a vuoto. Al tiro viaggia al 50% ma ne mette comunque 14 offrendo agonismo e tecnica.
Rush 5,5: un passo indietro rispetto alle ultime uscite, anche se mette canestri (2/9) nei momenti più delicati del match.
Clark 6: stesso discorso fatto per Rush, anche se riesce a fare 3 assist ai compagni.
De Nicolao 5,5: pochi minuti disputati per il play italiano dove riesce a fare solo 2 assist; da rivedere nel tiro (0/3).
Testa sv: esordio assoluto in Serie A per il classe ’97 Nazionale Under 18 e l’augurio di una carriera ricca di successi.
Hassell 8: era arrivato con il soprannome di “Carrarmato” e fino ad ora non avevamo ancora capito il perché. Stasera, però, stupisce tutti mettendo, nel secondo tempo, forza fisica e grande presenza sotto canestro. Seconda doppia doppia di fila (18 punti e 13 rimbalzi) dopo il match europeo contro il Paris Levallois.
Ere 7,5: ammazza la partita con una precisione chirurgica (9/11) che spegne le speranze di recupero degli oro-granata; quando gira il capitano, è sempre vittoria.
Polonara 7,5: parte male, ma alla lunga si riscatta mettendo 4 triple (su 11 tentativi), 6 rimbalzi e ben 8 assist. Prezioso come l’oro.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG