Dusan Sakota 5,5: pochi spunti, soprattutto da 3 (il suo piatto forte), ma anche pochi minuti giocati.
Erik Rush 6,5: più attento in difesa, anche se Diawara è un osso duro, mentre in attacco alterna ottimi spunti a blackout preoccupanti. Nonostante questo ci mette voglia e corsa guadagnandosi la piena sufficienza.
Janar Talts 5,5: come per Sakota, utilizzato poco e non riesce ad entrare perfettamente in partita, merito anche della seratona di Szewczyk.
Andrea De Nicolao 7: si scopre gran tiratore da 3 e guida quasi da solo la squadra a sfiorare la vittoria.
Mike Green 7,5: eroico. Il miglior giocatore della formazione biancorossa si dimostra tale anche nelle difficoltà. Gioca 40 minuti, ma invece di spegnersi con il passare dei minuti, migliora di momento in momento guidando i suoi compagni verso un’impresa che avrebbe avuto dell’incredibile.
Achille Polonara 5: parte alla grande e pensi: “è fatta, stasera si vince con PolonAir!”. Poi, invece, si spegne subendo il basso ritmo della gara. Senza dubbio, si riprenderà fin dalla prossima gara.
Bryant Dunston 7: in difesa, è meno incisivo del solito, ma in attacco svetta come sempre. Insieme a Green dona fino alla fine speranze ai tifosi biancorossi.

Il Ganda
(foto tratta da www.pallacanestrovarese.it