Sakota 7: Vitucci lo lascia in panchina all’inizio preferendogli Polonara; quando entra non regge bene in difesa ma in attacco si fa vedere divenendo il miglior marcatore biancorosso e guidando il recupero, poi non concretizzatosi.
Banks 6,5: parte benissimo con punti e rimbalzi in favore dei suoi. Poi viene inghiottito dal ritmo di Venezia non trovando più continuità alle sue giocate. Da rivedere sui liberi (1/4).
Rush 5,5: presente a rimbalzo e a sostegno della squadra; peccato sia troppo impreciso a canestro. Un passo indietro rispetto alle ultime, positive gare.
Talts 6: il suo ingresso dà sostanza e peso ai biancorossi anche se di fatto migliora di poco la situazione.
De Nicolao 5: giornata negativa per il play italiano al quale non riesce nessuna giocata. Perde tanti palloni che fanno la fortuna dell’Umana. Lui si arrabbia (con se stesso) e Vitucci lo richiama in panchina.
Green 6: nel primo tempo è il fantasma di se stesso. Si sveglia troppo tardi e con lui la squadra con le sue solite giocate sontuose a favore dei compagni.
Cerella 6,5: entra troppo tardi. La sua esplosività si fa sentire soprattutto in difesa; fa ripartire bene la squadra trovando buone soluzioni offensive. Peccato non averlo messo prima.
Ere 5: bene ai tiri da 2, male in quelli da 3. Malissimo in copertura dove Diawara si dimostra un cliente poco gradito.
Polonara 5,5: serata negativa anche per lui che pure aveva dominato gara-3. Non riesce a replicare la prestazione di martedì.
Dunston 6,5: nel primo tempo soffre l’andamento della squadra e la mancanza di rifornimenti. Cresce il rendimento di Green e, di conseguenza, cresce anche il suo dominando l’area. Peccato che ormai fosse troppo tardi.

MG