Scekic 5: gioca 11 minuti, eppure non si sente mai. Non prova un tiro e riesce solo a prendere 2 rimbalzi che, però, servono ben poco. Non è in grado di mettere a disposizione la sua esperienza per la squadra, oltre a non reggere certi ritmi.
Sakota 6,5: da 2 non incide mai (o/4), ma da 3 torna letale (5/9). Se la Cimberio non sprofonda nel primo tempo è solo grazie alla sua serata di grazia. Continui così.
Rush 4,5: ci mette buona volontà, ma spreca di quelle occasioni facili facili che fanno infuriare chiunque. Se era sotto esame, è stato bocciato.
Clark 5: serata no anche per il play di passaporto bulgaro nel corso della quale non incide mai se non con 3 assist.
De Nicolao 5: effettivamente oltre al cuore non riesce ad imporre il suo ritmo. Sarebbe stato prezioso dal momento in cui Clark non riusciva a girare.
Hassell 7,5: altra doppia doppia stagionale per il lungo americano che conferma i passi in avanti dimostrati nelle ultime partite; sotto canestro riesce a primeggiare prendendosi anche la bellezza di 7 falli. Un rompicapo per la difesa di Brindisi che, però, alla fine riuscita a prevalere.
Ere 6,5: anche il capitano non tradisce, uscendo alla distanza. Spremuto da Frates (40 minuti giocati) ci mette anima e cuore, ciò che i tifosi pretendono.
Polonara 5,5: le statistiche lo salvano (5 punti, 8 rimbalzi, 2 assist per un totale di 9 di valutazione); eppure sembra sempre che si perda in piccole cose inutili.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG
(foto di Daniele Notarangelo) 

Articolo precedenteLa Cimberio non sa più vincere. Brindisi passa al PalaWhirlpool per 85-71
Articolo successivoFrates: "Chiedo scusa al pubblico". Polonara: "Restare uniti". De Nicolao: "Noi passivi"