Dusan Sakota 5: pochi minuti in campo per lui, per un totale di 2 falli fatti e una palla persa. Non era la sua giornata, ma si rifarà.
Adrian Banks 7,5: quanto mancava alla squadra, e non è nemmeno al massimo della forma! Top scorer della partita, con fiammate nel suo stile, e un’importanza unica nei meccanismi biancorossi. Ben tornato Adrian.
Erik Rush 6: parte bene con una tripla fondamentale, poi subisce un po’ la il gioco biancoverde.
Janar Talts 6: più prezioso in difesa con la sua fisicità; meno in attacco.
Andrea De Nicolao 5,5: tenuto a riposo più del solito, non fa in tempo nemmeno a scaldarsi.
Mike Green 8: mezzo voto in più per la tripla che regala la vittoria a Varese e per quel tiro “ignorante” a fine primo quarto da metà campo che si insacca toccando solo la rete. E’ il giocatore più qualitativo della Cimberio e si vede da come i compagni lo cercano ma soprattutto da come lui, in una giornata non perfetta, riesca a prendersi le responsabilità e a trovare punti preziosi.
Ebi Ere 6: come normale che sia, arrugginito dalla lunga assenza dal parquet; ma in fatto di carisma non fa mancare nulla.
Achille Polonara 8: come i recuperi difensivi che ne fanno un muro invalicabile dietro. In più, tanta sostanza anche in attacco con 17 punti di assoluto valore. Ecco il vero PolonAir!
Bryant Dunston 6,5: partenza eccellente, ma poi si perde tra le maglie biancoverdi e tra i falli che lo obbligano a vivere l’overtime dalla panchina.

Il Ganda
(foto da www.pallacanestrovarese.it)