Dusan Sakota 6: ex di turno; si fa prendere dall’emozione uscendo bene solo alla distanza.
Adrian Banks 6,5: classica partenza a razzo nel suo stile. Poi l’infortunio che lo allontana dal parquet e speriamo che non lo tenga lontano dai palazzetti per troppo tempo. Nel pomeriggio di oggi si saprà qualcosa di più.
Erik Rush 6,5: sostituisce degnamente il capitano Ebi Ere fornendo una prestazione, soprattutto difensiva, molto positiva.
Janar Talts 7: ottima la partita dell’estone che per l’occasione mostra anche una certa affinità con il tiro da tre.
Andrea De Nicolao 6,5: punge come una zanzara come sempre dimostrando ottime giocate e buona intelligenza di squadra. Come tutti gli altri si sacrifica nel momento del bisogno.
Mike Green 7,5: altra prova superlativa del regista di Philadelphia che dimostra quanto sia fondamentale il suo apporto alla squadra in ogni istante della gara. Illumina e ricama come un vero artista, e i suoi compagni ringraziano.
Achille Polonara 8: doppia doppia per il marchigiano biancorosso e palma come MVP dell’incontro. Prestazione di livello assoluto per “PolonAir”.
Bryant Dunston 7,5: parte con il freno a mano tirato, ma si rifa nella seconda parte di gara dominando sotto canestro. Devastante come sempre.

Il Ganda