Scekic 7: trova molto spazio e ne approfitta dominando sotto canestro come mai aveva fatto quest’anno. Prende 10 rimbalzi mettendo tanta verve nelle due fasi.
Sakota 8: Frates gli dà fiducia, Cremona gli lascia gli spazi. Lui ringrazia disputando un partitone mettendo in evidenza le sue enormi qualità da tiratore (5/5 da 2 e 5/9 da 3). Come lo scorso ci impiega tanto a carburare, ma quando lo fa è una delizia.
Rush 7: la palma del miglior canestro di serata (un reverse da urlo) e tanta energia in favore della squadra; il tutto condito da una prestazione generale convincente sia in difesa che in attacco.
Clark 6,5: gioca sulla scia della magnifica prestazione contro Bologna realizzando punti importanti e pesanti nel miglior momento di Cremona.
Banks 6,5: altra giornata positiva per Adrian che realizza buone cifre per la vittoria finale.
De Nicolao 6: buon passo in avanti per il play italiano che rialza la testa dopo diverse partite giocate con il freno a mano tirato. Lo Squalo sta tornando.
Hassell 6: ci mette impegno, questo è evidente. Ma fa un leggero passo indietro rispetto alla gara contro le Vu Nere. Offuscato dalla buona prestazione del compagno di reparto Scekic.
Ere 6,5: ordinaria amministrazione per il capitano che, pur giocando meno rispetto al solito, disputa la classica gara di sostanza conducendo i suoi con sicurezza.
Polonara 6,5: Sakota lo tiene seduto in panchina più del dovuto; quando gioca, però, lo fa in maniera pulita senza sbavature.

LA CRONACA
LA SALA STAMPA

MG
(foto di Simone Raso)