La prima squadra cassanese che ha appena conquistato la finale è l’under 16 di Popovic. I ragazzi hanno battuto il Padova con uno scarto notevole, 26-18 e approdano in finale. Domani alle 13.00 la finalissima per il tricolore. Alle 19.00 la seconda semifinale tra I bolognesi del Savena e il Merano che determinerà l’avversario dei cassanesi.

Sconfitti gli under 20 di Havlicek nella semifinale appena conclusa contro i trevigiani dell’Oderzo. Il risultato si ferma sul 28-16 e nulla possono i bianco amaranto per recuperare. Giocheranno domani la finale per il terzo o quarto posto alle ore 9.00 probabilmente contro i bolognesi.

Anche la femminile non ce l’ha fatta contro Mestrino, perdendo di 22-16. Le attende il match per il terzo o quarto posto domani mattina alle ore 9.00.

Passano a pieni voti in semifinale i ragazzi di Popovic che hanno da poco concluso il match contro Brixen. I bianco amaranto si sono aggiudicati la vittoria con uno scarto di ben 10 reti, 22-33. Oggi alle ore 19 avrà luogo la semifinale contro la prima classificata del girone B, Cellini Padova.
Sconfitti invece gli under 20 di Havlicek contro i padroni di casa del Trieste che passano in vetta alla classifica. Il risultato finale del match è 32-25. I cassanesi passano in semifinale insieme a Trieste, oggi pomeriggio alle 17.00 la prima semifinale contro i trevigiani dell’Oderzo, prima classificata del girone A. Nell’altra semifinale si affronteranno Trieste e Bologna alle 19.
Le under 16 di Silvia Beltrame, classificatesi al secondo posto del proprio girone, incontreranno il Mestrino, prima classificata del girone A, alle ore 17. L’altra semifinale vedrà in campo il derby altoatesino tra Algund e Bruneck.

Seguono aggiornamenti

Federica Scutellà