Sarà l’ultima spiaggia per Cassano Magnago che questa sera scenderà in campo contro Calolziocorte per gara 2 della finalissima, dopo essere stata battuta per 86 a 69 in quel di Lecco.
La vittoria è d’obbligo per continuare la serie, anche se l’impresa ha quasi dell’impossibile considerando che la società lecchese ha perso solo 3 partite sulle 33 disputate nell’arco della stagione.
Ma il match di andata ha dato anche segnali positivi: un sostanziale equilibrio ha regnato fino al terzo tempo, e se l’attacco non perderà la lucidità necessaria come accaduto negli ultimi 10 minuti, la speranza che si possa quanto meno arrivare a gara 3 non è un miraggio.
E ne è convinto coach Michele Crugnola, il quale conferma di aver visto una buona prova dei suoi sabato scorso. Migliorando l’intensità difensiva ed evitando i cali di concentrazione, la Mazza Sollevamenti Cassano potrà ancora dire la sua e far si che la serie non si chiude con un secco 2 a 0.
Ci si attende inoltre un palazzetto caldissimo e gremito: sarà fondamentale l’apporto del pubblico di casa, che potrebbe davvero rivelarsi come l’arma in più per raggiungere l’ 1 a 1.
L’appuntamento è quindi alle ore 21 al PalaTacca di Cassano Magnago per la finalissima della C2 Lombarda tra Mazza Sollevamenti Cassano e Calolziocorte.

Mariella Lamonica