ASD Atletica Gallaratese, in collaborazione con la Fidal e il Gruppo Alpini di Cassano Magnago, organizza la “Prima Magana di Sera“, una corsa podistica di 5,9 km.
Venerdì 20 settembre si accenderanno i riflettori proprio sul Parco della Magana di Cassano Magnago, luogo di ritrovo da cui partiranno alle ore 20 i podisti per darsi battaglia e aggiudicarsi la 1° edizione di questa gara.
Il tragitto, che potrà essere percorso entro il tempo massimo di 1 h e 30 minuti, sarà interamente su strada e vedrà dapprima il via della marcia competitiva, riservata agli atleti regolarmente tesserati Fidal, e successivamente la marcia non competitiva, aperta a tutti coloro i quali vogliano cimentarsi in una gara podistica.
Il Comitato organizzatore garantirà un servizio di assistenza medica ed uno stand gastronomico che permetterà a tutti i golosi di sostare dopo la manifestazione e di cenare in compagnia, oltre che una ricca schiera di premi: ai primi tre classificati maschili e femminili, ai primi tre alpini, al primo e alle prima cassanese e ai primi tre gruppi. Premi speciali riservati anche ai non competitivi e a sorteggio.
Le iscrizioni di 3 euro cadauno, si potranno effettuare direttamente sul posto fino alle ore 19.50.
Per tutte le informazioni è possibile contattare l’organizzatore sig. Egidio Gonzato 333.3441319.

Mariella Lamonica