Ultimo impegno stagionale per la Primavera di Stefano Bettinelli che, chiudendo il campionato al quinto posto, torna in campo domani, giorno a partire dal quale sarà impegnata alla Toscana Cup, torneo dedicato al calcio giovanile che coinvolge 12 squadre divise in 4 gironi.
La formula prevede una fase a gironi in cui le prime classificate accedono alle semifinali che precedono la finale in programma sabato al Comunale di Chianciano Terme. Il Girone 1 è quello del Varese che sfiderà Empoli e Azderbaijan Under 18. L’esordio è fissato alle 18 di domani ad Agliana, nel Pistoiese, contro l’Under 18 dell’Azderbaijan. La sfida contro l’Empoli è invece in programma dopodomani sempre alle 18.
«Abbiamo due partite di fila e i ragazzi sono pronti a mettersi alla prova – esordisce il tecnico Bettinelli che spiega -. In realtà il Varese che guiderò è composto da giocatori di Primavera, Berretti, Allievi Nazionali e anche da due giovani in prova. Sarà l’occasione di mettersi in mostra per chi ha giocato poco quest’anno».

ELENCO CONVOCATI:
Portieri: Papa (Primavera), Calvaruso (Allievi Nazionali).
Difensori: Acquaviva (Primavera), Bruzzone (Primavera), Azzolin (Primavera), De Lucia (Allievi Nazionali), Genovese (Berretti), Lecchi (Berretti).
Centrocampisti: Truzzi (Primavera), Legnani (Primavera), Lorenzi (Primavera), Scapinello (Primavera), Piccinotti (Primavera), Romano (Primavera), Roncari (Primavera), Gay (in prova).
Attaccanti: Molino (Primavera), Gualtieri (Primavera), Prado Gonzales (in prova).

Elisa Cascioli

Articolo precedenteCimberio Varese, da domani attive le prevendite per le prime due gare di semifinale
Articolo successivoVarese si avvicina alla salvezza