La Primavera di Bettinelli lunedì inizierà l’avventura al Torneo di Viareggio: l’esordio è fissato alle 15 contro gli All Boys argentini a Galluzzi in provincia di Firenze. Prima però c’è da affrontare la partita di campionato contro l’Inter anticipata a domani con il calcio d’avvio alle 14.30 in casa dei nerazzurri al centro sportivo “Facchetti”. Sicuro assente dell’incontro, valido per la quinta giornata del girone di ritorno, sarà lo squalificato Forte che in queste ultime settimane ben si è messo in mostra con la prima squadra, mettendo a segno tre reti in due amichevoli. “Non dobbiamo soffermarci sulle assenze – spiega mister Bettinelli -, dobbiamo fare del gruppo la nostra forza. Chi gioca non fa rimpiangere gli assenti”.
I nerazzurri, in terza posizione in classifica, inseguono il Chievo a -1. Il Varese è invece stabile al sesto posto dietro al Bologna.
Intanto, ieri e oggi sono state recuperate tre partite del Settore Giovanile: gli Allievi Nazionali di Antonelli hanno perso a Bergamo 2-1 con la rete di Bianchi. Gli Allievi di Prima e Seconda divisione hanno invece perso 2-0 a Monza. Infine, i Giovanissimi Nazionali scendono in campo oggi pomeriggio contro l’Inter.
Detto della Primavera che giocherà domani contro l’Inter, la Berretti sabato giocherà a Cuneo. Gli Allievi Nazionali di Antonelli andranno in trasferta contro l’Inter. Gli Allievi Nazionali di Tresoldi invece ospiteranno la Reggiana. I Giovanissimi Nazionali riposeranno, mentre i Regionali andranno a Pavia.

GIRONE B
Venerdi 08/02 INTER – VARESE (14.30)
Sabato 09/02 BRESCIA – MILAN (ore 12)
ATALANTA – BOLOGNA
MODENA – CITTADELLA
CHIEVO – H. VERONA
CESENA – PADOVA
UDINESE – SASSUOLO

 Elisa Cascioli