“La Corte di Giustizia Federale dichiara inammissibile il ricorso per revisione ex art. 39, comma 2, C.G.S. come sopra proposto dall’A.S. Varese 1910 S.p.A. di Varese”.
Poche, semplici, inequivocabili righe che spengono definitivamente le speranze del Varese di riacquisire il punto di penalizzazione patteggiato dalla società di Via Manin nella scorsa estate. Questo il commento del Responsabile dell’Area Legale biancorossa Stefano Amirante, tratto dal sito ufficiale www.varese1910.it: “Il comunicato della Corte di Giustizia Federale non dà alcun conto del motivo che ha portato a questa pronuncia. Diventa quindi impossibile fare un commento ragionato. Possiamo comunque notare come sia stata dichiarata l’inammissibilità anche degli altri ricorsi analoghi discussi in data odierna; quando potremo venire a conoscenza delle motivazioni valuteremo eventuali altre azioni di tutela del Varese 1910”.
Mister Agostinelli, raggiunto telefonicamente a caldo, commenta: “Non ci facevamo conto, il nostro obiettivo è conquistare sul campo i punti necessari per inseguire il sogno playoff”.

eli.ca.