Dopo la vittoria in casa contro il Chieri, che ha catapultato i rossoblu in terza posizione in classifica solitaria a 15 punti alle spalle di Vado e Giana Erminio, la Caronnese torna in campo domenica pomeriggio, alle ore 14:30, in trasferta al “Sivori” di Sestri Levante.
Il morale della compagine di mister Zaffaroni è alle stelle; contro la terz’ultima della classe, infatti, i varesini vogliono mantenere questa posizione in una partita che, nonostante la netta differenza che si evince anche dalla classifica stessa, nasconde molto più di un’insidia.
Per questo la compagine rossoblu dovrà assolutamente fare attenzione, giocando con carattere, personalità ma soprattutto cervello, in modo da riuscire a tamponare le azioni offensive di una squadra, come quella ligure, in disperato bisogno di punti preziosi, per poi punire con il cinismo delle grandi squadre.
Un test verità dunque per Corno e compagni, che dirà molto di che pasta è fatta la squadra varesina.
Per l’occasione, la società ha pure organizzato un pullman riservato a tutti i tifosi che volessero seguire i propri beniamini; per maggiori informazioni chiamare Fabio Migliavacca al telefono 3383018866

MG