Nemmeno il cambio di panchina tra mister Cotta e mister Ramella è riuscito a dare la scossa necessaria alla Caronnese per poter riposizionarsi tra le prime della classifica. Dopo lo stop per neve della settimana scorsa, i rossoblù hanno perso in casa per 2 a 0 contro la Castellana mettendo in serio pericolo anche i play off. Gli ospiti si fanno subito pericolosi: al sesto, la punizione di Arioli è pungente e serve Lanini a mettere in calcio d’angolo. Tre minuti dopo ci prova la Caronnese: Giudici recupera un pallone che sembrava fuori ma Bonizzi con un pugno respinge in calcio d’angolo. Ancora Caronnese al 16’: Ravasi fa la barba alla traversa e questa è l’unica occasione goal per i padroni di casa. Il risultato si sblocca al 33’: Mariani colpisce di testa su calcio d’angolo portando in vantaggio la Castellana. Nel secondo tempo c’è solo la Castellana in campo: la partita si chiude definitivamente al 29′ quando gli ospiti segnano il secondo goal. L’azione nasce da un corner che Giudici sbaglia, favorendo il contropiede degli undici di mister Cogliandro: Arioli lancia Co’ che è da solo contro Termine, nemmeno l’aiuto di Lombardi serve, Cò spiazza Ziglioli con un tiro che prima colpisce il palo e poi finisce in rete.
Entusiasta mister Cogliandro, Castellana: “Oggi è una vittoria importante perché arriviamo da due risultati negativi, il primo frutto di una buona prestazione a Mezzocorona e la seconda siamo andati sottotono. Oggi avevamo ancora dei problemi in mezzo al campo e dietro, ma abbiamo giocato benissimo”.
Deluso mister Ramella: “Per vincere dobbiamo far goal. Alla prima azione avversaria abbiamo preso goal, e da lì è iniziato il problema mentale. La squadra sta faticando a fare punti, speriamo che ci siano delle svolte e che con un po’ di fortuna riprendiamo a vincere. Ogni partita noi soffriamo tantissimo perché la squadra è compassata e lenta e le altre rapide, adesso si vede la differenza di passo tra noi e le altre. Non posso pretendere da Ferrè, Marietti e Lanini di essere rapidi quando non lo sono”.

Silvia Galli