La vittoria più bella ottenuta dal Settore Giovanile? Quella in campo al “Renzo Barbera”, nel vedere esordire Luca Forte, prodotto della Primavera, da titolare in prima squadra contro una big come il Palermo. Il Varese ha pareggiato, ma il giovane attaccante la sua sfida l’ha vinta.
Con lui vincono anche i giovani della Berretti che si impongono contro il Monza per 2-0 grazie ai gol di Cataldo e Marku arrivati nel giro di un quarto d’ora. Tornano al successo gli Allievi classe 1997 che superano in casa il Cittadella grazie al gol arrivato nel primo tempo di Ruzzitto. Positivo pareggio a reti bianche invece per gli Allievi 98 (in foto), in casa contro il Bra. Anche i Giovanissimi Nazionali hanno affrontato i pari età del Bra: la sfida è andata a favore dei biancorossi grazie a Colombo e Nasini che hanno firmato il 2-0.
Unica sconfitta quella dei Giovanissimi Regionali nati nel 2000 sconfitti per 2-0 dal Lumezzane. A riposo è rimasta la Primavera che riprenderà il campionato venerdì in casa col Milan alle 15.

e.c.