Due vittorie e due sconfitte per il settore giovanile del Varese con due formazioni scese in campo sabato e due domenica. La Primavera di Bettinelli è tornata dal campo di Brescia con in tasca i tre punti e la seconda vittoria in trasferta consecutiva. La gara è terminata 2-0 decisa da Forte e Bassi. Sconfitta invece la Berretti di Ganz che sul campo casalingo di Milano ha perso il derby con la Pro Patria di misura.
Ieri è stata la volta di Allievi Nazionali 1997 e Giovanissimi Nazionali, mentre gli Allievi classe 1998 e i Giovanissimi Regionali hanno affrontato la sosta da calendario. La squadra di Tresoldi ha perso sul campo di Vedano Olona contro la favorita Inter: un vero peccato per i giovani biancorossi che sono restati in partita fino alla fine e hanno colpito anche l’incrocio dei pali con Ruzzitto, poco prima che i neroazzurri trovassero il gol vittoria.
Storia diversa invece per i Giovanissimi di Gennari che a Besnate hanno calato il tris contro il Cagliari vincendo per 3-1 grazie alle reti di Casnici, al termine di un’azione corale, Fontana su punizione e Saltarelli, nella ripresa, su assist di Fontana.

Elisa Cascioli

Articolo precedenteI Killer Bees stendono il Locarno. Mercoledì al PalAlbani arriva il Blenio
Articolo successivoLe pagelle della Cimberio. Magico Green, Polonara un muro