Sabato 6 luglio, presso il campo sportivo di Via Volta a Vedano Olona, si terrà una giornata all’insegna del football targato Skorpions Varese. Dopo una stagione lunga e positiva culminata nella semifinale di North Conference del campionato di Cif 9, è ora tempo di festa e, insieme, di programmazione per il futuro.
Ecco allora che sabato alle 14 si terrà un allenamento tra i giovani Skorpions e i ragazzi degli oratori che in questo mese si sono avvicinati al football; alle 18, poi, spazio ad un match tra l’attuale formazione e gli ex giocatori; per concludere, infine, si ha la possibilità di cenare insieme nello stand gastronomico che sarà allestito. L’invito, naturalmente, è rivolto a tutti.
“E’ il secondo anno che proponiamo questo tipo di evento – spiega Giorgio Nardi, coach degli Skorpions Varese – e puntiamo a farlo diventare un appuntamento annuale fisso in cui i vecchi e nuovi Skorpions possano incontrarsi. Inoltre, pensiamo che sia un momento di conoscenza e aggregazione grazie al quale possiamo attirare nuovi giovani che vogliono provare a giocare a football con noi“.

Laura Paganini