La sorpresa è delle ultime ore, il Cassano Hc acquista un nuovo giocatore: il suo nome è Alejo Carrara, centrale, classe 1974, di nazionalità italo argentina che lo scorso anno militava tra le fila del Sassari. Carrara è un giocatore di spessore, milita infatti in nazionale Italiana e con un’esperienza oramai consolidata, che al Cassano potrebbe far bene. Havlicek è contento: “Avevamo bisogno di rinforzare la squadra e sono soddisfatto di questo nuovo arrivo”.
Confermato anche il portiere Ivan Ilic che finalmente ha trovato un’intesa con la società e tornerà quindi in campo regolarmente per tutta la stagione. Abbiamo visto entrambi i giocatori in campo questa sera durante la Pink Cup, in cui i bianco amaranto hanno battuto senza problemi gli spagnoli dell’Ascò.
Le ragazze di Silvia Beltrame hanno disputato due competizione: una contro Koper, in cui le cassanesi hanno perso di sole due reti, mentre la seconda, contro Ascò, con una vittoria “annunciata” già dai primi minuti di gioco. La Pink Cup di questo fine settimana terrà impegnati tantissimi giovani: oltre ai seniores femminile e maschile, domani gli juniores giocheranno tutto il giorno presso il Palazzetto di Carnago, via Giacomo Leopardi, 31.

Federica Scutellà