Come avevamo preannunciato, la prima partita di campionato della Unendo Yamamay Busto Arsizio contro la Pomì Casalmaggiore e in programma originariamente per le ore 18 di domenica 20 ottobre è stata posticipata a mercoledì 20 novembre con inizio alle ore 20.30. La decisione è stata presa per permettere alle Farfalle una migliore organizzazione e preparazione alla lunga trasferta di Champions League a Baku contro l’Azeryol Baku; l’esordio nella massima competizione europea è previsto infatti per le ore 18 locali di martedì 22 ottobre.
Il debutto casalingo davanti ai tifosi del Palayamamay, dunque, è slittato di qualche giorno, a martedì 29 ottobre in occasione di UYBA-Conegliano, gara valida per la seconda giornata del girone di Champions League. Il cerchio, dunque, neanche a farlo apposta si chiude: l’ultima ufficiale a Busto Arsizio si è giocata il 1° maggio contro Conegliano (gara-3 di semifinale scudetto) e ora, a distanza di poco meno di sei mesi, la rinnovata formazione di coach Parisi ripartirà da dove aveva finito, dalle Pantere venete.  
Coloro che non avessero ancora ritirato le tessere abbonamento acquistate su internet, potranno farlo in occasione del match UYBA-Conegliano e nelle gare successive.

Laura Paganini