JUNIORES PROVINCIALI
CANTELLO-VALCERESIO A.AUDAX 3-4
Nona vittoria consecutiva per la Valceresio che si conferma al comando del suo girone a punteggio pieno con cinque lunghezze di vantaggio sul Viggiù. Sabato la sfida interna con l’Olimpia Ponte Tresa.  

ALLIEVI PROVINCIALI 1997
VALCERESIO A. AUDAX – CALCINATESE 4-0
Valceresio: Scarfone, Cherubin, Santelena (st Scalora), Vanoli (st Grandi), Zotti, Simeoni, Muzzillo (st Rovera), Miozzari, Monaco (st Sanfilippo), Nevola, Taha (st Daga).
Gli Allievi Provinciali di Realini consolidano il secondo posto in classifica alle spalle della Varese Giovanile, prima con due punti di vantaggio ed una partita in meno. Primo tempo non giocato benissimo dalla Valceresio che è padrona del campo ma insiste troppo ad andare per vie centrali e non trova il corridoio giusto. Parecchie le occasioni da gol non sfruttate da Muzzillo, Nevola e Miozzari. Al 33° bella combinazione sulla fascia sinistra tra Santelena e Muzzillo, cross in area dove Nevola anticipa tutti battendo il portiere ospite. Due minuti dopo il raddoppio: Miozzari calcia una punizione velenosa da 25 metri, il portiere a stento respinge e Monaco ribadisce in rete. C’è ancora tempo per una traversa colpita da Vanoli e si va al riposo. Nella ripresa, stesso copione ma con una Valceresio molto più sciolta e convinta: al 10° arriva il 3-0 di Zotti di testa su corner di Miozzari. Al 15° azione in verticale che porta Nevola a tu per tu col portiere e rete del 4-0 finale. Domenica la sfida in trasferta con la Giovanile Varese che vale il primo posto in classifica.

ALLIEVI REGIONALI 1998
ACCADEMIA INTER-VALCERESIO A. AUDAX 8-2
Settima sconfitta in nove partite per gli Allievi Regionali di De Falco. Vittoria larga per l’Accademia Inter che si conferma al terzo posto della classifica. Per la Valceresio l’opportunità di cogliere la prima vittoria stagionale domenica in casa contro la Rhodense.

GIOVANISSIMI REGIONALI 1999
VALCERESIO A. AUDAX – CANEGRATE 2-2
Valceresio: Orfano, Damir, Piccinotti, Lazzaron, Serapione, Grassi, Vicari (st D’Apice S.), Simeoni (st Santelena), Simonetta (st Esposito), Franzi (st Luisetti), Corona (st Keller)
Secondo risultato utile consecutivo dei Giovanissimi Regionali di Ziviani che impongono il pari al forte Canegrate unica squadra imbattuta del girone. Primo tempo di sofferenza per la Valceresio che subisce le incursioni avversarie e  non riesce a imporre il proprio gioco. Il Canegrate chiude in vantaggio la prima frazione di gioco per 2-0. Nella ripresa l’ingresso dei 2000 Keller ed Esposito cambia radicalmente il match. Trascinata dai più giovani, la Valceresio macina gioco accorciando le distanze con Keller su calcio di rigore procurato da Vicari. Alla mezz’ora arriva il pareggio: azione caparbia di Esposito che permette a Keller di tirare e segnare dal limite dell’area. Domenica la sfida in trasferta con la Vergiatese. 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2000
VALCERESIO A. AUDAX – GIOVANILE VARESE 2-0
Valceresio: Numeroli (st Mozzanica), Cantelmo, Salvadore, Latella, Santelena, Scelsi (st Ghezzi), Rizzo, Keller (st Paliotto), Barozzi (st Pasotti), De Rosa (st Guidi), Esposito. A disposizione Prini, Moscatiello.
Settima vittoria in altrettante partite per i Giovanissimi Provinciali di Aletti che si confermano al comando del loro girone imbattuti. L’assenza di Manera, l’approccio alla partita sbagliato e la forza dell’avversario rendono però le cose meno facili del previsto contro la Varese Giovanile. Nel primo tempo Esposito porta in vantaggio la Valceresio in contropiede. Il primo tempo si chiude sull’1-0 con 2 palle gol divorate dallo stesso Esposito. Nella ripresa la Valceresio raddoppia sempre con Esposito (11 gol in 6 partite) e sfiora il 3-0 almeno altre tre volte. Finale arrembante degli ospiti che però non si rendono quasi mai pericolosi. Sabato prossimo in trasferta la sfida con la Vedanese.

ESORDIENTI 2001
VALCERESIO A.AUDAX-VIGGIU’ 8-1
Valceresio: Brugnoni (Malavasi), Marini (Ceresa), Paviani, Byketa, Realini (Ceretti), Peraj, Simoni, Fanelli (Rriolli), Braghin, Ciss, Piccinotti (Carlucci)
Partita a senso unico per gli Esordienti 2001 di Polinelli che asfaltano il Viggiù con le doppiette di Ciss e Simoni e gli acuti personali di Peraj, Carlucci, Piccinotti e Fanelli. Il gold egli ospiti arriva sull’unico tiro in porta della partita, una punizione da lontano. 

ESORDIENTI 2002
LUINO-VALCERESIO A. AUDAX 1-3
Valceresio: Tolio, Vavassori, Cecchini, Pradelli, Casciana, Botta, Auteri, Gismondi, Caldogno, Montini.
Bella affermazione esterna degli Esordienti 2002 di marchesi che si impongono per 3-1 a Luino. Primo tempo sofferto che si chiude sull’1-1 con un gran gol di Caldogno da fuori area. Nel secondo e nel terzo tempo la Valceresio prende il sopravvento senza mai rischiare nulla. Il 2-1 è firmato da Caldogno che scarta anche il portiere. Il 3-1 è di Pradelli che di testa su calcio d’angolo fissa il risultato.

PULCINI 2004
VALCERESIO A.AUDAX – MORAZZONE 4-2
Valceresio: Nucifora, Pradelli, Cecchini, Toniato, Campo, Brunello, Santelena, Vicari, Pallaro
Ottima prestazione per i Pulcini 2004 di Aletti che giocano senza paura e senza mai gettar via la palla. Aggressivi per tutta la partita vanno sul 4-1 per poi subire il secondo gol allo scadere del terzo tempo. Un punto di partenza per le partite successive.

PULCINI 2005
VALCERESIO A.AUDAX-VIGGIU’ 4-2
Contro un buon Viggiù contraddistinto da ottime individualità e grande agonismo, la Valceresio disputa una buona partita. Il pallino del gioco è nelle mani dei padroni di casa che costruiscono molte palle gol senza riuscire a sbloccare il risultato, per merito del portiere avversario ed a causa di qualche errore di mira (alla fine ben cinque tra pali e traverse). Dopo i primi due tempi terminati sullo zero a zero la squadra di De Rocchi sblocca il risultato nel terzo parziale grazie a una doppietta di Fabbrini. Il Viggiu accorcia le distante grazie a un gol in contropiede. Chiarelli con una doppietta porta il risultato sul 4-1 prima del gol del 4-2 finale.