Posticipo favorevole al Varese con la Juve Stabia e il Brescia che non vanno oltre allo 0-0 bloccandosi rispettivamente. Le Rondinelle restano dunque al momento fuori dalla zona playoff ad un punto dal Modena che sabato fa visita al Varese. Cambio di panchina intanto al Vicenza con Alessandro Dal Canto che ieri ha preso il posto di Roberto Breda con l’obbiettivo di far abbandonare alla squadra il fondo della classifica.
Passando al Varese, sul fronte mercato, come anticipato ieri, non ci sono novità sostanziali, attese per queste due ultimi giorni in cui potranno esserci sorprese. Intanto la squadra sarà protagonista questa sera al Club affiliato ufficialmente al Varese di Luino: appuntamento alle 19:15 di questa sera al Caffé Teatro, in via XXV aprile. Presente, insieme ai giocatori Ebagua, Scapuzzi, Damonte e Zecchin, anche il presidente Antonio Rosati.
Periodo ricco di eventi per la società biancorossa che domani sera ha in calendario la cena organizzata da un gruppo di tifosi che si ritrova al Bar Alfredo di Avigno Club: appuntamento al ristorante Vino e Cucina di via Ledro a Varese.

Elisa Cascioli