Decisamente soddisfatto Frank Vitucci al termine della gara contro Reggio Emilia:
“Era fondamentale vincere per tornare alla vittoria esterna dopo tanto tempo -il pensiero del tecnico biancorosso- E l’abbiamo fatto con una buona prestazione soffrendo contro una squadra che ha fatto soffrire altri team soprattutto in casa e quindi siamo soddisfatti. Inoltre Sassari ha perso nel pomeriggio, quindi siamo tornati in testa alla classifica che è importante in vista dei playoff”.
Definitivamente dimenticato lo smacco subìto in Sardegna dunque? “Assolutamente si, anche se fisicamente si è fatto sentire perché la squadra era un po’ stanca, soprattutto negli ultimi due quarti. Per questo il successo assume ancora più valore”.

“Abbiamo sofferto tanto -il commento di Achille Polonara– ma alla fine siamo riusciti a portare a casa questa importantissima vittoria che è valsa il primo posto in classifica, quello che ci meritiamo. Unico neo? I miei due tiri liberi sbagliati alla fine che potevano assicurarci un successo un po’ più tranquillo; purtroppo non sono il mio forte, ma fortunatamente alla fine abbiamo potuto festeggiare”.

Marco Gandini

Articolo precedenteReggio espugnata, la Cimberio torna capolista
Articolo successivoSettore giovanile biancorosso, sorride la Primavera di mister Bettinelli