La Gorga 6: praticamente mai impegnato nel primo tempo; nella ripresa è chiamato in causa spesso. Sul gol dal dischetto non può nulla. Si fa sorprendere da Nadarevic. Fa due grandi parate e il palo lo salva due volte.
Fiamozzi 6.5: dalla sua fascia non arrivano particolari pericoli. Gestisce senza difficoltà per tutta la prima metà di gara, poi la squadra fa più fatica.
Simic 6: rischia con una deviazione di testa, e poi ferma irregolarmente Mancosu in area. E’ autore anche di buoni interventi.
Rea 6.5: tiene d’occhio Mancosu e non solo, trova anche il primo gol stagionale sbloccando la gara. Nel ripresa il reparto soffre.
De Vito 6: primo tempo positivo del terzino sinistro che difende con ordine ed è bravo a salire in fascia in fase di spinta. Dopo l’ingresso di Nadarevic soffre di più.
Zecchin 8: che dire. Un rientro in gran stile per il “cervello” della squadra che ispira di continuo i compagni con i suoi lanci e passaggi.
Corti 6.5: amministra bene il centrocampo. Recupera palloni e dialoga bene con Zecchin e Capezzi. Stringe i denti fino a quando chiede il cambio (dal 23′ st Barberis 7: entra nel momento più difficile della partita e perde qualche pallone. Dopo un po’ di sofferenza trova un grandissimo gol da lontano firmando il pokerissimo, mezzo voto in più!).
Capezzi 7.5: una partita da “grande”. Gestione impeccabile del centrocampo e viene premiato trovando il suo primo gol in biancorosso.
Cristiano s.v.: la sua partita dura poco più di 5′. Si infortuna ed è costretto ad abbandonare il campo (dal 6′ st Scapinello 7: prestazione di qualità e quantità. Corre, punta gli avversari, mette in mezzo qualche pallone, si sacrifica e sembra non stancarsi mai).
Neto Pereira 8: trova il terzo gol in campionato (quinto in stagione) e gioca ’90 da “Neto”, inutile aggiungere altro.
Lupoli 7.5: la sua migliore prestazione vista a Masnago. Inizia impegnando il portiere avversario da lontano; serve Neto in occasione del gol; trova la prima rete stagionale dal dischetto (dal 15′ st Miracoli 6.5: prova a tenere alta la squadra e lotta con la difesa avversaria).

LA PARTITA

 

I COMMENTI DI BETTINELLI, REA E LUPOLI

eli.ca.