gruppo (3)Queste le domande per dirigenza, staff e giocatori del Varese:
• Cosa vorrebbero trovare sotto l’albero di Natale?
• Dove trascorreranno il Capodanno?
• Qual è il desiderio da realizzare nel 2015 di staff e società?
• Qual è stato il Natale più bello?
Come saranno le loro festività ce lo raccontano gli stessi biancorossi.

NICOLA LAURENZA – «Auguro a tutti un sereno Natale -dice il presidente-. Cosa desidero? Nulla perché ho già tutto. Trascorrerò le festività con la mia famiglia e l’obietto da realizzare nell’anno nuovo è dare finalmente tranquillità economica al club».

GIUSEPPE D’ANIELLO – «Il mio desiderio per il 2015 è essere salvi già ad aprile – le parole del direttore generale -, poi spero sia un anno tranquillo. Trascorrerò il Capodanno con la mia famiglia a Napoli, dove la vigilia ci sarà un gran bel cenone a base di pesce. È nostra tradizione festeggiare così. Nel pomeriggio speriamo di festeggiare anche sul campo… saremo a Pescara».

papiniSILVIO PAPINI – «Spero sia un buon Natale per tutti i tifosi del Varese – si augura il team manager -. Stiamo tenendo duro e verremo premiati. Dove vado a Capodanno? C’è un posto che mi ha consigliato Sannino… a funcool…».

STEFANO BETTINELLI – «Papini va a funcool, io starò a casa a godermi la mia famiglia – dice il tecnico -. Tanti auguri di buone feste a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono sempre. Speriamo che il 2015 sia un anno positivo. Il desiderio sportivo da realizzare è una salvezza tranquilla, quello personale è di mantenere la serenità, mia e della mia famiglia. Cosa non mancherà nel mio menù natalizio? Il panettone, naturalmente».

di stefanoOLIVIERO DI STEFANO – «A casa mia  il piatto clou sono i tortellini in brodo. -dice il vice- Nel 2015 spero di poter continuare a lavorare per il Varese, ma la cosa più importante di tutte è la salute. Auguri a tutti».

STEFANO CIUCCI – «Il Natale è sempre bello, da piccolo perché si ricevono regali, da grande perché si fanno ai piccoli per renderli felici. -dice il preparatore dei portieri- Ho due bambine e con la mia famiglia a Capodanno andremo a Gardaland o a DisneyWorld. Nel 2015 mi auguro di stare bene in famiglia e dal punto di vista personale di fare il meglio possibile con il Varese».

 

IL NATALE DEI GIOCATORI

Elisa Cascioli