Rokvic torna in rosa! “Devo dire che l’emozione non manca e il desiderio di provare di entrare nei play off è indescrivibile” questo il commento a caldo del centrale Obrad Rokvic. Ma aggiunge “Bah qualcuno direbbe che devo far capire e dimostrare che si sbagliavano di me, ma io non dirò così perchè non devo dimostrare niente a nessuno, solo un unico obiettivo: i play off! Oviamente non mi farò distrarre o provocare da nessuno!”
Determinato, emozionato e felice, è questo lo spirito che mostra Rokvic. Non si è arreso ed è pronto a dare quella marcia in più che manca alla squadra. “Sicuramente in campo, visto il mio ruolo da centrale, sarò la mente, ma solo tutti insieme possiamo arrivare all’obiettivo. I miei compagni mi mancavano ed era evidente il mio desiderio di riconquistare la loro fiducia in tutti i sensi.”
Obrad Rokvic è ufficialmente un giocatore bianco amaranto. Proprio domani finirà la sua squalifica, durata ben 10 mesi, e la società non ha perso tempo, dopo un primo “no categorico” del Presidente Saporiti, per fortuna si è rivalutata la posizione del giocatore ed il risultato è quello appena descritto.

Ci avevamo visto lungo circa un mesetto fa, quando si era visto in campo Obrad agli allenamenti quotidiani, ma nessuna conferma e nessuna parola era stata spesa nei suoi confronti, se non dall’allenatore Havlicek che in una chiacchierata confessò che “un giocatore come Obrad può essere molto utile in questo periodo”. Cassano in effetti ha bisogno più che mai di un rinforzo per proseguire nella lotta playoff.

Federica Scutellà