Sconfitta contro Conversano per la Pallamano Cassano Femminile che nulla può contro la capolista pugliese, 24-16 il risultato finale nella trasferta di sabato.
Il match di fatto chiude il campionato di andata e Cassano ha ancora tutte le carte in regola per piazzarsi tra le prime quattro e accedere così ai Play Off: con 11 punti, al quarto posto, le cassanesi dividono il posto con il Ferrara. “Si è creata una mentalità positiva” – commenta Capitan Bagnaschi – “penso che combatteremo per far parte delle prime quattro a fine campionato! Ce la metteremo tutta.”

Nell’ultimo match contro Conversano, per le cassanesi non è stato facile scontrarsi con una squadra così compatta e ben organizzata, all’appello manca ancora l’Oliveri, fuori per problemi alla schiena, tutte le altre giocatrici rosso blu sono scese in campo: “la trasferta è stata difficile” – spiega Laura Bagnaschi – “ma la squadra ha lottato sempre.”
Un Cassano costantemente grintoso e in lotta per raggiungere gli obiettivi prefissati, sempre così fin dai tempi della storica allenatrice Silvia Beltrame, a lei il merito di aver costruito le fondamenta di ciò che significa essere gruppo, prima di essere squadra.

La classifica:

Indeco Conversano 18 pti
Teramo 18
Jomi Salerno 14
Ariosto Ferrara 11
Cassano Magnago 11
Casalgrande Padana 9
Nuoro 3
Aliper Dossobuono 0

                                                                                                                              Federica Scutellà