Duplice vittoria per l’A2 maschile di Cassano e Crenna che, anche questo weekend si accaparrano i tre punti, il derby finisce in parità.

Crenna, sabato sera, ha la meglio contro Città Giardino con la vittoria sul campo torinese, 26-28. Un successo dietro l’altro per coach Andreasic che ha messo il turbo alla sua squadra che conquista la quinta vittoria consecutiva. Ora Andreasic e i suoi ragazzi possono rilassarsi durante le vacanze natalizie alla grande, come speravano, e tornare carichi a gennaio.

Cassano senza particolari problemi batte Ventimiglia, 37-31 il risultato finale nel match casalingo al PalaTacca. “Non abbiamo giocato benissimo ma abbiamo vinto – commenta l’allenatore Davide Kolec – Moretti al top ha finalizzato ben 12 reti.”Alla grande anche la squadra di coach Kolec che riesce a mantenere la seconda posizione, a parimerito con Crenna, con 17 punti. Sono appena due i punti che dividono dalla capolista Leno e i cassanesi hanno tutte le intenzioni di riprendersi la vetta. “Io sono orgoglioso dei miei ragazzi – afferma Kolec – sono stati dei grandi perchè hanno superato tanti ostacoli dalle assenze di molti giocatori, ai pochi allenamenti che facciamo tutti insieme solo noi dell’A2 e nonostante tutto hanno voluto dimostrare di che pasta sono fatti e sono sicuro si apriranno molte porte.”

Federica Scutellà