La stagione è finita da poco meno di due mesi, eppure, in casa Pallacanestro Varese non si perde tempo.
Questa mattina, infatti, presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” del PalaWhirlpool, è stata presentata la campagna abbonamenti della società biancorossa dallo slogan “#sempreforzavarese”, studiata dalla società di Piazza Montegrappa con la collaborazione di YouCan, agenzia di grafica e comunicazione, e l’agenzia di foto di Simone Raso, fotografo ufficiale della Cimberio.
Tante le novità di quest’anno; a partire dalle tempistiche (gli abbonati potranno così assicurarsi il posto prima di partire per le vacanze), fino ad arrivare alle varie formule che garantiranno un risparmio medio del 25%. Chi sottoscriverà l’abbonamento con la Cimberio potrà ovviamente godere della prelazione in caso di playoff, oltre che dell’iniziativa “Giornata dell’abbonato” (riproposta dopo il successo degli scorsi anni), durante la quale tutti gli abbonati potranno acquistare un biglietto del proprio settore a prezzo ridotto fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Come sempre, ci saranno due fasi: la prima, che partirà il 3 luglio e durerà fino al 20, sarà riservata prevalentemente ai “vecchi” abbonati che avranno modo di esercitare iil diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi potranno sottoscrivere la propria tessera scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione. La seconda, invece, partirà l’11 settembre e durerà fino al 28; in questa fase la vendita sarà libera a prezzo pieno per i nuovi abbonati e a tariffa scontata per i vecchi.
Tariffe speciali? Certo. Per gli Under 18, di default, sarà assicurato un 50% di sconto, così come agli Under 25 che acquisteranno l’abbonamento in uno dei 15 Tweet Seat. Inoltre, sono state studiate agevolazioni per le famiglie (composte da 4 o più componenti di cui 2 minorenni) per i settori Tribuna Gold Ovest e Tribuna Silver; i genitori potranno godere del 10% di sconto, mentre i figli pagheranno dagli 80 ai 95 euro.
Da segnalare il grande ritorno del Sostenitore+, l’iniziativa di Pallacanestro Varese con cui dare un sostegno concreto alla squadra. Chi deciderà di sottoscrivere la tessera di Sostenitore+, godrà, ovviamente, di molte agevolazioni, tra cui l’ingresso omaggio nel proprio settore in occasione delle prime due gare degli eventuali playoff, la personalizzazione del proprio seggiolino, sconto del 20% sui prodotti di merchandising, biglietti scontati per tutto l’anno, la propria foto inserita nell’album delle figurine ufficiali della Pallacanestro Varese, e molto altro.
Marco Gandini