Lega di Serie B nell’ambito del progetto B Solidale ha sposato l’iniziativa dell’Avis. Fino al 6 dicembre l’Avis sarà presente su tutti i campi della Serie B. L’iniziativa è stata presentata oggi allo stadio dal presidente Vincenzo Saturni, varesino e da Michele Marocco in quanto addetto stampa del Varese.
“Giochiamo in casa perché sono di Varese e perché mister Bettinelli è donatore – ha spiegato -. Abbiamo partecipato al bando di concorso della Lega “Più volontari meno bulli” e l’intento è quello di creare delle condizioni per stili di vita sani dei giovani. Se si è volontari come stile di vita si combattono fenomeni devianti. Siamo stati selezionati e stiamo falici di abbinare il tema della donazione a quello dello sport. La donazione racchiude tre B: è una Buona azione, c’è Bisogno costante di donatori periodisici e aiuta a combattere il Bullismo.

image“A chi lo fa fa bene sia fisicamente che moralmente – commenta mister Bettinelli -. Mi sono accorto dell’importanza di questi piccoli gesti di grande umanità quando mio papà è stato male. Ricevere è bello, ma donare lo è molto di più. Lo faccio da diversi anni e al Circolo ho trovato personale preparato e disponibile”.

eli.ca.