NOVARA-VARESE – Il turno d’andata playout, Novara-Varese, si giocherà venerdì prossimo, 6 giugno, alle ore 20.30. I biglietti del Settore Ospiti del “Piola”, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, sono in vendita da ieri e saranno acquistabili fino a domani alle ore 19:00  al prezzo di 1 euro (più i diritti di prevendita), presso i punti VivaTicket e presso le filiali della Banca Popolare di Novara.
Il Club Passione Biancorossa organizza la trasferta a Novara. Ritrovo al piazzale stadio Franco Ossola alle 17,15 con partenza alle ore 17,30. Costo trasferta: 15,00 euro e i tifosi devono munirsi autonomamente del biglietto ingresso settore Ospiti. Le iscrizioni si ricevono telefonando a Livio (3356438254) entro mercoledì 4 giugno. “Il momento decisivo è arrivato! E noi siamo pronti. Scriveremo un’altra pagina della storia della nostra squadra. Nessuna scusa: tutti a Novara”, questo il messaggio di incitamento dei tifosi di Passione.

VARESE-NOVARA – La gara di ritorno playout, Varese-Novara, è in calendario per venerdì 13 al “Franco Ossola” alle ore 20:30. Sarà possibile acquistare i tagliandi a partire da lunedì 9 giugno alle ore 10:00, presso i seguenti punti vendita:

  • Varese: Casa del Disco, piazza del Podestà 1;
  • Varese: Iper, viale Belforte 315;
  • Varese: Bar Tabacchi Franzetti, viale XXV aprile 51;
  • Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18;
  • Varese: Ricevitoria Sofia Orazio, via Emilio Morosini 17;
  • Avigno (Varese): bar tabaccheria, via Alfredo Oriani 91;
  • Busto Arsizio: bar tabaccheria, corso Italia 18;
  • Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII
  • Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 27.

tifo novaraI tagliandi saranno in vendita anche via Internet (www.listicket.com), anche per il Settore Ospiti, che è riservato ai soli possessori di Tessera del Tifoso. Sarà in entrambi i casi, consentita solo la funzione “stampa da casa” e non la possibilità di ritirarli al botteghino. I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita).

In occasione dell’ultima gara stagionale, il Varese intende agevolare i propri abbonati per l’indiretto disagio arrecato loro nelle precedenti tre partite casalinghe, in cui sono stati proposti biglietti a tariffe ridotte per i non abbonati; per questa gara gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, riconfermando il proprio posto della regular season allo stadio, acquistando il biglietto al prezzo di 1 euro.

Il diritto di prelazione si potrà esercitare da giovedì 5 giugno a domenica 8 giugno; presso la Casa Del Disco o all’Iper di viale Belforte, negli orari di apertura, o presso la biglietteria tribuna dello stadio “Franco Ossola” nei seguenti orari: giovedì 5 giugno: 10:00-13:00; 15:00-19:00, venerdì 6 giugno: 10:00-13:00; 15:00-19:00, sabato 7 giugno: 10:00-14:00. E’ necessario essere muniti dell’abbonamento stagionale e di un documento di identità. Anche gli abbonati al Novara potranno esercitare il diritto di prelazione, per la curva Sud, negli stessi giorni, presso le ricevitorie Listicket abilitate alla vendita del settore ospiti, consultabili su www.listicket.com, al prezzo di 11 Euro (+2 Euro di diritti di prevendita).

e.c.