Ancora una volta il sodalizio monvallese presieduto da Costantino Bodio con la fattiva collaborazione del DT Ernesto Bardelli e dal segretario Luigi Livio si sono superati allestendo una gara a coppie Regionale che ha visto la partecipazione di ben 500 giocatori; nell’occasione si è ricordato “Papà Bodio”.
Alla presenza di un pubblico numeroso, la serata dedicata alle finali mette in campo nella prima semifinale le due formazioni della Renese, Vilnai e Marostica, contro Luisetti e Rocca. La partita è giocata ad un buon livello ma alla fine la coppia della categoria inferiore con un gioco brillante  batte la formazione di Luisetti – Rocca; nella seconda semifinale la coppia favorita Chiappella – Riccardi non fatica più di tanto per imporsi sulla compagine carnaghese Luisella Secco e Boschin con il risultato di 12 a 3. La finale vede il duo Renese partire a razzo (anche per demerito degli avversari) portandosi sul 7 a 0; poi la classe e la determinazione dei malnatesi non lasciano scampo ai pur bravi avversari e chiudono l’incontro per 12 a 7.
Durante le premiazioni, il Consigliere Regionale Gian Piero Martinoli, oltre a portare il saluto della FIB Lombarda, elogia i dirigenti del sodalizio monvallese per l’ottima gara; presenti anche il Vice Presidente FIB Varese Guido Bianchi e il coordinatore arbitrale Osvaldo Demo. Ha diretto con la solita precisione Silvano Garbin con la collaborazione degli arbitri di finale Boscaro – Arbore e Gatta.

La classifica: 1° Mx Chiappella – Ivan Riccardi (Malnatese) 2° Vilnai – Marostica 8Renese) 3° Luisella Secco – Boschin (Carnago) 4° Luisetti – Rocca. (Renese)

Carluccio Martignoni