Dopo un periodo di collaudo è con immenso piacere che vi annunciamo una collaborazione preziosa con Radio Village Network, la web radio di Varese. L’emittente web radiofonica ospita i protagonisti della pallamano Cassano nel programma “Bombe a Mano, la voce della Pallamano Cassano” condotto da Francesca Caminada e Federica Scutellà. Quest’ultima come referente ufficiale della pallamano cassanese.
Il programma ha cadenza settimana: ogni lunedì dalle ore 20.00 alle 21.00 in cui sono ospiti i giocatori delle prime squadre maschile e femminile, allenatori, giovani promesse. In quest’ora di trasmissione possono intervenire gli ascoltatori con messaggi al numero 3470925069 o sulla pagina ufficiale Facebook di Radiovillagenetwork. Un programma interamente dedicato alla pallamano cassanese in cui si parla del post partita, delle prospettive future, degli allenamenti, curiosità e del “dietro le quinte” di questo sport. Il mezzo attraverso il quale si sceglie di comunicare è il web, che consente a tutti gli appassionati di ascoltare la trasmissione da qualunque parte del mondo ci si trovi.
Ieri sera sono stati ospiti: il vice capitano della Divisione Nazionale di Serie A Alessio Corazzin; il capitano della Pallamano Cassano Femminile, Laura Bagnaschi; per l’A2 maschile Alessio Moretti e infine per la giovanile Ana Avramova.

Metodo di connessione:
– sul sito radiovillagenetwork.it
– con smartphone, tablet, iPhone e iPad scaricando l’applicazione ufficiale radiovillagenetwork

Federica Scutellà