Tutto pronto per l’allenamento congiunto di questo pomeriggio (ore 18:00) che la Pallacanestro Varese effettuerà al PalaWhirlpool contro Omegna, squadra di LegaDue Silver.
Attesa una buona cornice di pubblico, ansiosa di tornare a vedere il basket giocato dopo la sosta della scorsa settimana dovuta alle Final Eight di Coppa Italia; l’occasione sarà utile per levigare l’affinità di squadra anche con l’ultimo innesto Linton Johnson che comunque, nelle gare contro Milano e Venezia, ha già fatto intravedere ottimi spunti che saranno utili alla compagine biancorossa per la conquista dei playoff.
Non ci sarà molto probabilmente Adrian Banks, alle prese con il mal di denti, ma gli elementi meno utilizzati come Mei, Affia e Rush, potranno trovare molto spazio come già era successo nell’amichevole contro Torino di qualche settimana fa.
Allora poi seguì la sconfitta interna contro Milano; la speranza è che stavolta in campionato possa arrivare una vittoria in un match fondamentale per il raggiungimento dei playoff di fine stagione.

MG