Sono già aperte le prevendite per la gara di sabato prossimo 3 maggio allo Stadio Tombolato. I biglietti per il settore ospiti (Curva Nord) sono acquistabili solo tramite circuito Ticketone al prezzo speciale di 1 euro (più s.p.) con Tessera del Tifoso, fino alle 19.00 di venerdì 2 maggio.

Nel frattempo la squadra di casa dovrà fare i conti con numerose multe. Il giudice sportivo ha squalificato per tre giornate Pellizzer “per avere, al 47′ del secondo tempo, colpito un avversario con una manata al volto; infrazione rilevata da un assistente”.

Quella decisione, presa al 92′, ha scatenato ira e proteste da parte di alcuni giocatori del Cittadella che avrebbero accerchiato il giocatore reggino Gerardi, avvicinatosi al dischetto, intimandogli di sbagliare perché “a loro anche un punto non sarebbe servito a niente”. Proprio il rigore di Gerardi è stato paratocon facilità da Di Gennario. Al fischio finale si è scatenata una vera e propria rissa con scambio di offese e spintoni tra le due avversarie.

I provvedimenti del giudice sportivo hanno portato a cinque multe al Cittadella per proteste: di mille euro per il capitano Coralli e di 2mila euro a testa per Busellato, Perez, Rigoni e Djuric. Tra i reggini multa a Sbaffo e ammonizione con diffida a Grilli.

e.c.