Nel pomeriggio di Coppa Italia Varesina, Bustese e Alzano Cene passano ai quarti di finale battendo rispettivamente in trasferta l’Oggiona, il Trezzano e il Fenegrò. Successo ai rigori per la squadra di Cavicchia dopo l’1-1 dei tempi regolamentari. A passare in vantaggio è la formazione granata con il gol di Gibellini al 4′; al 26′ i padroni di casa hanno pareggiato con Giunti che realizza con un tiro potente sotto la traversa. Al 30´ la traversa centrata direttamente da punizione di Gervasoni per la Bustese è l´ultimo appunto di cronaca della partita. Il regolamento prevede i rigori senza tempi supplementari, in caso di parità. Ad oltranza hanno vinto gli ospiti.
Si decide ai rigori anche Fenegrò-Alzano Cene: dopo l’1-1 dei tempi regolamentari finisce 8-7 ai rigori per gli ospiti.
varesina-oggiona coppa italiaSi qualifica ai quarti anche la Varesina di Spilli che si impone con un rotondo 4-0: un Pizzini incontenibile, dopo il gol del primo tempo raddoppia nella ripresa da vero opportunista. Poi sale in cattedra Tino con un gol in contropiede e l’ultimo su calcio di rigore.
Alle 20.30 sono scese in campo, tra le altre, SolbiaSommese e Legnano. La squadra di Contaldo è uscita di scena sconfitta per 3-0 dalla Grumellese. A Legnano invece è stata una partita pazza; un continuo botta e risposta tra le due formazioni con la gara che si è decisa ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari. I lilla si sono dovuti arrendere alla Trevigliese che ha avuto la meglio ai rigori fissando il finale sull’8-7.
La Varesina incontrerà il Real Milano, mentre la Bustese sfiderà la Trevigliese.

RISULTATI OTTAVI DI FINALE
GIRONE 17
CAVENAGO-REAL MILANO  2-5

GIRONE 18
OGGIONO-VARESINA C.V.  0-4

 GIRONE 19                                                                         
SOLBIASOMMESE-GRUMELLESE 0-3

GIRONE 21
LEGNANO -TREVIGLIESE 7-8 dcr (3-3)

GIRONE 22
TREZZANO -BUSTESE 6-7 dcr (1-1)

GIRONE 23
FENEGRO’- ALZANO CENE 8-7 dcr (1-1)

GIRONE 24
DARFO BOARIO-BRUSAPORTO

Eli.Ca.