Il tanto atteso dai tifosi giorno X è finalmente arrivato e nessuno ha voluto perdere tempo. Dalle 7 di questa mattina molti fedelissimi sostenitori della Unendo Yamamay Busto Arsizio si sono messi in coda presso il Bar Savoia di Busto Arsizio per sottoscrivere l’abbonamento annuale #tuttinsiemebusto che consentirà loro di godersi tutte le partite casalinghe di campionato di Marcon e compagne. La prelazione per gli abbonati ha preso dunque il via (durerà fino giovedì 4 settembre) e se alcuni si sono messi d’impegno per bloccare i propri posti rinnovando l’abbonamento online su www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), altri, almeno una trentina attorno alle ore 10.30, hanno preferito recarsi presso il Bar Savoia, prendere il biglietto, mettersi in coda e poi uscire sorridenti e soddisfatti con l’abbonamento nuovo di zecca.
Bar Savoia Busto Arsizio abbonamenti yama 14-15In fila ci sono ragazzi, ragazze, signore e anche nonni con i nipotini. E’ il caso del signor Luigi che, con un suo amico e il nipotino, sono lì per rinnovare l’abbonamento: “Quest’anno, però, farò l’abbonamento al primo anello rosso numerato – ci spiega -; è una novità che ho apprezzato particolarmente e che mi consentirà di arrivare al Palayamamay e di avere sempre libero il posto. Sono contento che la società abbia pensato a questa soluzione“. In molti la pensano come il signor Luigi tanto che i posti al primo anello numerato stanno andando letteralmente a ruba e il gestore del bar è sicuro che prima di sera il settore andrà già esaurito: “Credo proprio che già a metà pomeriggio i 200 posti del primo anello rosso numerato andranno venduti, la richiesta è davvero tanta. Ho notato anche che molti hanno scelto di sottoscrivere la promozione legata a Unendo Energia Italiana; per ora sono già almeno una ventina”.
Nel frattempo, mentre si aspetta, si sogna in grande: “Sono felice che sia tornata Havelkova – dicono Loredana e l’amica Piera -. Ci farà sognare”. Andrea, invece, apprezza la neo farfalla Rebecca Perry: “L’ho vista giocare e mi è piaciuta”. Unanime il rammarico per l’addio di Valentina Arrighetti, una tra le giocatrici biancorosse della scorsa stagione più amate dai tifosi. Ma non c’è tempo per guardare al passato, il presente e il futuro è #tuttinsiemebusto. E, di questo passo, saranno ben più di 500 gli abbonamenti staccati oggi, nel primo giorno utile.

 

I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Laura Paganini