Non conosce sosta nemmeno il campionato di serie B in queste vacanze natalizie con le squadre del quarto campionato nazionale che scenderanno sul parquet anche in questo weekend. La Coelsanus sarà impegnata sul campo del Cus Torino a partire dalle 20:30 di stasera in una sfida che sulla carta può apparire agevole dato che i piemontesi occupano il penultimo posto in classifica con soli sei punti in classifica insieme a Mortara, altro prossimo avversario dei gialloblu.
Attenzione, però, alla formazione sabauda dato che ha vinto due delle ultime tre partite andando a battere anche la Sangiorgese con cui recentemente i gialloblu hanno perso il derby al Palbertelli. Allenamenti leggermente ridotti per la formazione di Passera che ha rispettato le festività riducendo le sessioni in questa settimana, ma con una settimana in più di lavoro sia Santambrogio sia Filippo Rovera dovrebbero avere una maggiore autonomia nonché confidenza col campo oltre al recupero di Lenotti, fermo settimana scorsa contro Bottegone.
Attenzione al playmaker Maino, 16,6 punti di media e 2,7 assist a gara, e al lungo Sabbadini, 10,2 punti e 4,6 rimbalzi ad allacciata di scarpe.

Matteo Gallo