Altro che 24 ore, quest’anno il memorial Cristiano Sole è durato una settimana. Già perché domenica scorsa la pioggia ha avuto la meglio costringendo gli organizzatori a sospendere la manifestazione che si chiuderà domani, tempo permettendo. Il meteo non sarà dei migliori, ma nel cuore di tutti splenderà il Sole.

Qual è il programma? Da giocarsi ci sono le partite clou, ovvero quarti, semifinali e attesa finalissima. Al “Franco Ossola” si partirà alle ore 16. Nel tabellone ci sono due favorite: il Varese, che ha visto tra gli altri scendere in campo il ds Ambrosetti, il team manager Papini, l’addetto stampa Marocco e gli ex Da Silva e Miale; e il Caffé 75, formazione con i campo Gheller, Bertani e Shala, che ha appena trionfato al Torneo della Rasa. La serata si chiuderà con le premiazioni.

Chi vincerà? Si saprà domani. Il fischio d’inizio della finale è in programma alle 21. Gli organizzatori non hanno trascurato nulla e se nello scorso weekend ci sono state numerose attività collaterali per grandi e piccini, anche stavolta non mancheranno gli stand gastronomici.

24 ORE DI SOLE

e.c.