Mancano meno di 24 ore all’inizio della campagna abbonamenti 2014/2015 della Unendo Yamamay Busto Arsizio. Dalle ore 10 di domani mattina, martedì 22 luglio, i tifosi potranno finalmente rinnovare il legame che li unisce alla società e alla squadra biancorossa. I vecchi abbonati della UYBA avranno 45 giorni di tempo, da domani fino a giovedì 4 settembre, per recarsi presso il Bar Savoia di Busto Arsizio (interi, ridotti, gratuiti per bambini) oppure presso il Palayamamay (soltanto il 2 e il 4 settembre – solo ridotti + gratuiti bambini) oppure online su www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi) per sottoscrivere il nuovo abbonamento #tuttinsiemebusto che permetterà agli abbonati di gustare tutte le partite casalinghe della stagione regolare del campionato delle Farfalle. Chi intende affiliarsi ex novo alla UYBA, invece, dovrà attendere martedì 9 settembre.

Pisani abbonamenti 14-15Inoltre, da domani si aprirà anche anche una ulteriore promozione pensata per le famiglie che si va ad aggiungere alle proposte di sconto pensate da Unendo Energia Italiana presentate martedì scorso al PalayamamayQuesta nuova promo famiglia (anche cumulabile con promo Unendo Energia) è valida solo per il settore Secondo Anello e per sottoscriverla sarà necessario presentare documento di Stato di famiglia. E’ pensata per un nucleo familiare composto da almeno due genitori + figli e per uno dei figli la tessera è in omaggio. Per le rimanenti tessere intero 60 euro (se rinnovo 50), ridotto 40 euro (se rinnovo 35). L’abbonamento “Famiglia” è sottoscrivibile solo al Palayamamay nei seguenti giorni: 22-23-24-29 luglio, 28-29 agosto, 4 settembre sempre dalle 17 alle 20; per i nuovi abbonati il 30 settembre,  2 – 7 – 9 ottobre (ore 18).

Giulia Pisani, impegnata ieri e sabato nella terza tappa del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup con la maglia di Bergamo, invita i sostenitori ad abbonarsi e a postare la foto, con la tessera, sulla pagina facebook della UYBA dedicata (https://www.facebook.com/events/741653859214204/). La foto che raccoglierà più “Mi piace” vincerà una maglia training ufficiale autografata dalla giocatrice preferita che sarà consegnata alla prima giornata casalinga di campionato. Lo spirito dell’iniziativa è fare arrivare a noi ragazze, in vista dell’inizio della stagione, alte dosi di energia ed entusiasmo, qualità di cui voi amici biancorossi sono sicura siete ben forniti! Partecipate in tanti a questa prima iniziativa di #tuttinsiemebusto e seguite insieme a noi questo percorso di attività pensate per voi, lungo tutta la prossima stagione – ha dichiarato Pisani -“.
Appuntamento a domani a partire dalle ore 10: #tuttinsiemebusto, è tempo di abbonarsi.

Laura Paganini