Prosegue la manovra di avvicinamento in casa Cimberio Varese in vista della gara di domenica contro Pesaro.
Lo scrimmage di ieri contro Torino (che si è disputato a porte chiuse) è andato piuttosto bene ed ha garantito a Stefano Bizzozi un buona visione generale di ciò che accadrà in terra marchigiana. Il risultato è stato azzerato ad ogni fine tempo, ma la sensazione è che ogni giocatore abbia goduto di un minutaggio abbastanza prezioso per oliare i meccanismi di gioco sia collettivi che individuali utili per riuscire ad avere la meglio contro il fanalino di coda del campionato.
Doppia seduta quella di oggi per la Cimberio. Stamattina la squadra si è data da fare con pesi e tiri, mentre questo pomeriggio svolgerà il consueto lavoro tecnico al palazzetto.
Al termine dell’allenamento il PalaWhirlpool sarà teatro di una gara imperdibile: dalle 20:00, infatti, il Consorzio Varese nel Cuore organizza la “classica” gara dei Consorziati, con i padroni delle aziende di “Varese nel Cuore” che si sfideranno fino all’ultimo canestro sul magico parquet di Masnago sotto gli attenti occhi di alcuni membri di prima classe dello Staff Tecnico della Prima Squadra.

MG