Sono due le gare della tredicesima giornata del girone A che si giocheranno in anticipo, domani invece di domenica. Alle 17 scendono in campo, alla Bombonera di Besozzo, Verbano e Vergiatese. I rossoneri di patron Barbarito puntano alla vittoria per tenere vivi i playoff. Al momento sono terzi in classifica davanti al Trezzano e dietro al Legnano che è secondo a +8, quanto basa per poter diputare i playoff che invece non si giocherebbero se tra seconda e terza classificata risultassero esserci 9 o più punti di distacco a fine campionato. La Vergiatese invece lotta per la salvezza, è reduce da un importante successo e ottenere punti significherebbe quasi mettersi al sicuro. L’altra gara in programma è Arconatese-Villanterio che si disputerà alle ore 19 al Comunale di Arconate.
Questi anticipi si sono resi necessari per la convocazione nella Rappresentativa Juniores di alcuni giocatori presto impegnati al Torneo delle Regioni che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro da domenica 13 a sabato 19 aprile.
Due sono i ragazazi del Verbano impegnati: Ricupati e Bettinelli. Mentre per il Villanterio è stato convocato il trequartista Alessandro Radaelli.
Inoltre, del girone A, sono stati convocati Giordan Muharemi del Legnano, Mattia Celori dell’OltrepoVoghera e Manuel di Natale del Magenta.
e.c.